Per la sfida tra Pisa e Sampdoria, Andrea Sottil si trova con un emergenza difensiva, solo quattro centrali a disposizione.
Per la Sampdoria continua l’emergenza in difesa il rosso preso da Alessandro Pio Riccio mette ulteriormente in difficoltà Andrea Sottil che per la sfida contro la capolista si trova con soli quattro centrali di cui uno è Bartosz Bereszyński.
Coperta davvero conta considerando che sarebbe solo uno il giocatore a disposizione ed è Alex Ferrari che in questa stagione ancora non ha collezionato minuti. Il recupero dal brutto infortunio procede bene ma il difensore non ha ancora trovato la giusta condizione fisica per essere impiegato, questo è quello che è trapelato dalle dichiarazioni degli addetti al lavoro.
Verso Pisa-Sampdoria, Sottil può cambiare modulo?
Verso Pisa-Sampdoria, emergenza difesa: Andrea Sottil con solo quattro centrali. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Pisa-Sampdoria, Andrea Sottil recupera Antonino La Gumina. Il report
Dunque per la sfida di domenica bisognerà capire che intenzione avrà Andrea Sottil, tenendo conto che Davide Veroli non è ancora al meglio e di fatti ha saltato le ultime tre partite non venendo convocato dal tecnico blucerchiato. C’è sempre l’opzione di tornare a quattro avendo di fatto a disposizione più risorse ma il tecnico non sembra molto propenso, almeno nel post partita del Luigi Ferraris ha ammesso che non pensa ad un cambio modulo.