Il centrocampista del Pisa, Matteo Tramoni che ha trovato il goal contro la Cremonese ha parlato in vista della Sampdoria.
La prossima sfida di campionato vedrà la super sfida tra il Pisa e la Sampdoria, una sfida tra due squadra con l’obbiettivo di centrare la promozione in Serie A. Se i neroblu in questa prima parte di stagione hanno dimostrato di meritare la vetta della classifica, per la Sampdoria invece sono nate più difficoltà del previsto e il nono posto in classifica la dice lunga.
Proprio in vista della sfida contro la Sampdoria, il centrocampista del Pisa Matteo Tramoni ha commentato il suo ritorno al goal e cosa si aspetta nella partita di sabato.
Sto bene. Ho preferito uscire ma sono solo affaticato e non volevo rischiare nulla. Mi sono rimesso dall’infortunio. Ho fatto gol, ma l’importante con la Cremonese era vincere e l’abbiamo fatto bene. Quando giochiamo così è difficile per tutte le squadre giocare contro di noi. Durante la settimana lavoriamo molto e la domenica cerchiamo di metterlo in pratica nel miglior modo possibile. Sabato c’è la Sampdoria, prima della sosta sarà importante vincere, ancora
Pisa, Matteo Tramoni l’arma in più di Filippo Inzaghi
Pisa, Matteo Tramoni: Sampdoria? se giochiamo come sappiamo diventa difficile per tutte…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fernando Santos non rinuncia a Bartosz Bereszyński per la Nations League. I dettagli
Per la Sampdoria dunque non sarà facile andare a vincere in casa della capolista, che in questa stagione non ha mai perso in casa se non in Coppa Italia. Ma sappiamo che la Sampdoria in trasferta ha fatto sempre meglio che in casa e dopo la sconfitta contro il Brescia serve l’immediato riscatto.