L’ex proprietario della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato dell’attuale numero uno blucerchiato Matteo Manfredi, soffermandosi sulle quote…
La Sampdoria si trova a inseguire la zona play-off, il nono posto attuale non basta a centrare l’obiettivo minimo della qualificazione agli spareggi promozione. Motivo per cui Andrea Sottil e tutta la squadra dovranno trovare un modo per rimediare alla posizione di classifica, la gara contro la capolista Pisa ci dirà davvero quali potranno essere le ambizioni della formazione genovese.
Ma oltre alle questioni di campo c’è anche quello che succede fuori a fare notizia, infatti l’ex proprietario del club ligure Massimo Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW. Ecco cosa ha detto a proposito della Sampdoria, soffermandosi sull’attuale numero uno Matteo Manfredi:
La sua ex Sampdoria è in Serie B. E prova a risalire.
Non ci ho capito niente e mi sono trovato in una disgrazia. Poi Dio è grande e tutti hanno capito che non avevo fatto niente. Le mie quote vendute a pochi soldi, mi hanno tolto la Sampdoria. E quel Manfredi oggi fa il figo… sono incazzato: vedere la Sampdoria in B per me è un grande dolore
Al Viperetta non è andata giù
Sampdoria, Massimo Ferrero: Matteo Manfredi fa il figo con le mie quote
Queste le parole di Ferrero, il quale dopo i ricorsi persi non sembra essersi rassegnato all’idea che il club sia gestito da altre persone. Ad ogni modo sentire “vedere la Sampdoria in B per me è un grande dolore” fa un po’ sorridere, visto che il club è finito in cadetteria per colpa della sua gestione. Che ha indebolito la squadra vendendo calciatori, senza acquistarne altri di livello pari o superiore.