Dopo tante parole arrivano i fatti e sono stati fatti da Francesco Totti e dalla compagna Noemi Bocchi che ad Halloween appiano uniti
Una turbolenza era passata sopra la coppia formata da Noemi Bocchi e Francesco Totti, il presunto flirt con Marialuisa Jacobelli ha agito il mare della coppia che però pare aver ritrovato subito la propria serenità. Il presunto flirt è stato chiarito e, semmai vi fosse stato, è perdonato.
Il settimanale CHI ha infatti paparazzato la coppia in quella che deve essere la serata più spaventosa dell’anno, quella di Halloween. I due sono apparsi uniti ed affiatati più che mai, come se le nubi che si erano addensate fossero sparite in un batter d’occhio.
Halloween insieme per Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti, felice ad Halloween insieme a Noemi Bocchi
LEGGI ANCHE Brasile, Hulk al centro di un sexy scandalo…
I due, infatti, sono stati visti uscire felici e sorridenti da una festa a tema, come una coppia unita ed innamorata, che approfitta di qualche ora di libertà per vivere una festa spensierata come fanno in tanti.
Il settimanale specifica come nella coppia non ci siano musi lunghi o dissapori in una delle coppie più in vista del panorama gossiparo nostrano.