Si avvicina il calciomercato, Sampdoria e Cremonese seguono con interesse Mattia Valoti, Pietro Accardi prova l’anticipo sui lombardi.
A due mesi dal calciomercato invernale, la Sampdoria sta cominciando a guardarsi intorno. I 15 acquisti in estate hanno profondamente rivoluzionato la rosa, ma, evidentemente, non basta. Pietro Accardi vuole ancora qualcosa in più, soprattutto a centrocampo dove ci sono molti interpreti, ma sembra mancare un po’ di inventiva, di fantasia.
Tra i giocatori che piacciono al direttore sportivo blucerchiato c’è Mattia Valoti, trequartista di proprietà del Monza che sta trovando davvero poco spazio in questa prima parte di campionato. Appena 116 minuti per lui, di cui 90 in Coppa Italia con il Brescia. In campionato, dopo le prime otto partite interamente in panchina, è subentrato con Venezia, Atalanta e Milan per un totale di 26 minuti giocati.
Calciomercato Sampdoria, Mattia Valoti l’obbiettivo numero uno di Pietro Accardi
Calciomercato Sampdoria, Cremonese su Mattia Valoti? Pietro Accardi prova l’anticipo. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46, Roberto Mancini in panchina: sogno o realtà? I tifosi non si illudono… Tutti i commenti
La Sampdoria dopo averlo cercato in estate è pronta a tornare alla carica per il trequartista però da battere c’è anche la concorrenza della Cremonese. Pietro Accardi non vuole farsi trovare impreparato e vuole anticipare la mossa per battere la concorrenza.