Pajtim Kasami guarda lontano, sui social il centrocampista della Sampdoria sembra osservare un obiettivo che ha chiaro in mente
Il centrocampista della Sampdoria Pajtim Kasami è da poco rientrato nel giro della squadra guidata da Andrea Sottil e lo ha fatto in grande stile trovando anche il goal da tre punti nella gara vinta davanti al pubblico del Luigi Ferraris contro il Mantova e un assist nei 290 minuti giocati fino a qui.
Il giocatore vuole tornare ad essere centrale nelle gerarchie della formazione blucerchiate e provare a trasferire la sua leadership in campo come ha già dimostrato di sapere fare in più di una occasione.
Sampdoria Pajtim Kasami ha chiaro l’obiettivo
SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami guarda avanti. Il post
LEGGI ANCHE Francesco Totti, felice ad Halloween insieme a Noemi Bocchi
Il centrocampista svizzero, sui social ha postato uno scatto che ritrae l’orizzonte del mare di Genova, una immagine simbolica che sembra stare a significare come il calciatore guardi al futuro sempre con indosso la maglia con i colori più belli del mondo.
Lui sogna e i tifosi si augurano di trovare quel giocatore in grado di prendere per mano la squadra e guidarla nella rincorsa in una classifica che non può soddisfare nessuno, ma può e deve migliorare.