Incontro tra il nuovo presidente della Regione Liguria Marco Bucci e il Ministro per lo Sport Andrea Abodi: il Luigi Ferraris al centro dei discorsi
La questione dello stadio Luigi Ferraris rimane tra le priorità di Genoa, Sampdoria e della stessa città di Genova. Il giorno prima dell’appuntamento decisivo tra le due società e Cds Holding, c’è stato un incontro tra il presidente della Regione Marco Bucci e il Ministro dello Sport Andrea Abodi.
L’occasione è stata l’incontro di basket tra l’Italia femminile e la Repubblica Ceca, a cui ha presenziato il ministro. Presso il palazzo della Regione, Bucci, che, intanto, è ancora anche il sindaco di Genova, ha voluto rassicurare Abodi sulla questione relativa ai tempi di rifacimento del Luigi Ferraris.
Luigi Ferraris, l’obiettivo di Bucci è Euro2032
Stadio Luigi Ferraris, Marco Bucci: saremo pronti per Euro2032. Incontro con il ministro Abodi
LEGGI ANCHE Luigi Ferraris, incontro decisivo tra Sampdoria, Genoa e Cds Holding: tre scenari per lo stadio
L’obiettivo non solo di Sampdoria e Genoa è quello di essere pronti per ospitare le partite di Euro2032, con Genoa che è tra le dieci città italiane candidate a farlo. Bucci ha rassicurato sul fatto che i lavori saranno eseguiti in tempi brevi, in tempo per rientrare nelle città ospitanti.
Nell’incontro istituzionale, a cui erano presenti anche l’assessore allo Sport Alessandra Bianchi e il direttore generale di Cds Holding Massimo Moretti, che si è occupato dei lavori del nuovo Palasport, nessuno ha voluto aggiungere niente sull’incontro tra Genoa, Sampdoria e Cds. Si aspettano novità con la fiducia di consegnare a Genova un impianto pronto in tempi brevi.