La Sampdoria lo ha ceduto in estate al Parma che contro il Venezia ha fatto esordire in Serie A Giovanni Leoni. Esordio con vittoria.
Quella di sabato 9 novembre resterà per sempre nei ricordi di Giovanni Leoni ex difensore della Sampdoria che nel mercato estivo è passato a titolo definitivo al Parma. Proprio con il Parma ha fatto il suo debutto in Serie A nella sfida contro il Venezia del suo ex compagna di squadra Filip Stankovic.
Il giovane difensore è stato schierato da titolare da mister Fabio Pecchia come centrale nella difesa a quattro posta da Antoine Hainaut sulla destra, Emanuele Valeri sulla sinistra e con Enrico Del Prato centrale. Una buona prestazione per l’ex Sampdoria che è stato sostituito al minuto 65 da Botond Balogh.
Ex Sampdoria, finalmente Giovanni Leoni
Ex Sampdoria, esordio vincente in Serie A per Giovanni Leoni. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil: Coda? è importante ma non deve essere un alibi
Per l’ex Sampdoria è sicuramente un ricordo che resterà per sempre, un esordio che è valso anche il ritorno alla vittoria degli emiliani che non vincevano dalla prima giornata di campionato quando i ragazzi di Fabio Pecchia sconfissero il Milan di Paulo Fonseca.
Vedremo se questa sarà la prima di una lunga serie di presenze per il giovane difensore. Il Parma su di lui ha fatto un grosso investimento nonostante le giovane età del difensore.