Piove sul bagnato per la Sampdoria e per Andrea Sottil, Massimo Coda si è procurato uno stiramento che potrebbe tenerlo fuori a lungo.
La Sampdoria è entrato in un loop che Andrea Sottil deve riuscire ad interrompere subito. Dopo la seconda sconfitta consecutiva in campionato i blucerchiati hanno annullato i giorni di riposo tornando subito ad allenarsi in vista della sfida contro il Palermo. Questa sosta dovrà servire al tecnico per trovare soluzioni nuove ed efficaci per evitare altre imbarcate come quella presa in casa del Pisa.
Intanto non arrivano buone notizie per il tecnico blucerchiato, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Massimo Coda uscito anzi tempo dalla sfida dell’Arena Garibaldi si è procurato uno stiramento al flessore. Un infortunio che verrà valutato nei prossimi giorni ma che molto probabilmente terrà il numero 9 fuori per alcune settimane. Una brutta notizia per la Sampdoria che già in difficoltà potrebbe dover rinunciare al suo bomber.
Sampdoria, Andrea Sottil ora cambia modulo
Sampdoria, piove sul bagnato per Andrea Sottil: stiramento per Massimo Coda. Le condizioni
LEGGI ANCHE Roma, Ivan Juric esonerato. Ora arriva Roberto Mancini?
Intanto il tecnico dopo un confronto con Pietro Accardi molto probabilmente cambierà modulo, sia per provare a sistemare la difesa che in 13 partite ha incassato 18 goal, sia per permettere l’inserimento di Estanis Pedrola che con la sua tecnica può essere un arma importante per i blucerchiati soprattutto per provare a innescare meglio gli attaccanti.