Sui social l’ex giocatore della Sampdoria, Salvatore Esposito, insieme ai suoi fratelli ha ammirato la festa della sua gente
Si dice spesso che, essere profeta in patria non è una cosa semplice, che è difficile essere apprezzati in casa propria davanti alla propria gente. Discorso che non vale per la famiglia Esposito ed in modo particolare per Pio, Salvatore e per l’ex attaccate della Sampdoria Sebastiano.
I due giocatori sono stati accolti come eroi nella loro Castellamare di Stabia, che gli ha voluto premiare e riconoscere viste le ottime prove che hanno messo in scena in campo. Pio Salvatore nell’ultimo turno hanno regalato un dispiacere alla loro gente con le reti che hanno dato il successo al loro Spezia contro la Juve Stabia, la squadra della loro gente.
Ex Sampdoria grande festa per Sebastiano Esposito
SOCIAL – Ex Sampdoria: Salvatore Esposito acclamato a casa sua. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria gli Ultras Tito ricordano Gabriele Sandri. Il post
Per Sebastiano discorso diverso in quanto l’attaccante classe 2002 è attualmente appiedato da un infortunio muscolare che lo tiene lontano dai campi di gioco da quattro gare.
I tre fratelli Esposito però non hanno voluto perdersi quello che la loro città gli ha riservato per quanto hanno fatto con un pallone tra i piedi.