L’ex Sampdoria Andrea Pirlo e il capolista della Serie B col Pisa Pippo Inzaghi si sono incontrati a un evento benefico. Il post…
La Sampdoria durante la sosta delle nazionali dovrà rimettersi in carreggiata, i blucerchiati sono scivolati al 12° posto in Serie B e non possono permettersi di perdere altro terreno per strada. Andrea Sottil a Bogliasco durante il ritiro punitivo voluto dalla società dovrà necessariamente trovare le risposte alle domande ancora senza soluzione.
Nel frattempo l’ex tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha partecipato a un evento contro il diabete di tipo 1 organizzato da SOSegno 70. Ottava edizione dell’evento benefico per una raccolta fondi da devolvere a favore del Diabetes Research Institute (DRI). Il Maestro, secondo una clamorosa indiscrezione, potrebbe addirittura tornare sulla panchina genovese in caso di profonda crisi di Sottil. Se l’attuale allenatore della Sampdoria perdesse (male) al Barbera potrebbe esserci il ribaltone.
Vecchi amici
SOCIAL – Serie B, Andrea Pirlo e Pippo Inzaghi rigiocano Pisa-Sampdoria? Il post
LEGGI ANCHE Serie A, Marco Giampaolo firma per il Lecce: nel suo staff tanta Sampdoria
All’evento hanno partecipato molti volti noti del calcio e non solo. Oltre ad Andrea Pirlo c’erano Filippo Inzaghi, Christian Brocchi, Massimo Ambrosini, Demetrio Albertini, Andriy Shevchenko e Carlo Ancelotti. Tutti con un minimo comune denominatore: il Milan. O per meglio dire l’ultimo grande Milan in Italia, in Europa e nel Mondo come avrebbe detto Silvio Berlusconi.
Cosa curiosa pochi giorni fa si è giocata Pisa-Sampdoria all’Arena Garibaldi, gara che avrebbe potuto mettere di fronte da avversari Andrea Pirlo a Filippo Inzaghi. Se non fosse stato per l’esonero del Maestro.