Non si parla di cessione della Sampdoria, non si parla di Roberto Mancini oggi ma un domani assicura suo figlio Andrea potrebbe tornare anche da presidente del club blucerchiato
Se ne è parlato. Se ne continua a parlare. Di Roberto Mancini, di Arabia Saudita ma anche di Fondi provenienti dall’America. Se ne parla tanto. C’è chi lo sogna, chi crede che in questi giorni sia venuto a Genova per incontrare Matteo Manfredi. La risposta è no.
È successo in passato ma non oggi. E poi dopo la separazione con Andrea Mancini non ha aiutato a mantenere vivi certi contatti, un certo tipo di rapporto.
Non vedo come lui possa tornare alla Sampdoria in questo momento. In questa situazione la vedo abbastanza fantascientifica come indiscrezione
Poi Andrea Mancini mi parla per sè. Per come è andata a finire a Genova.
L’ho sempre detto: la Sampdoria è la mia seconda pelle e penso di averlo dimostrato anche l’anno scorso con il lavoro che è stato fatto con tutte le difficoltà. Mi dispiace che è andata a finire così. Però il calcio è questo e quindi va accettato. Tornare? Ora non dipende da me…
Un addio arrivato in estate tra silenzi e indifferenza. La Sampdoria ha scelto Pietro Accardi, un solo uomo al comando. E così Andrea ha accettato la corte del Barcellona.
Sampdoria, Andrea Mancini: mio padre può tornare anche da presidente…
Cessione Sampdoria, Andrea Mancini: ora è fantascienza ma un giorno mio padre potrebbe tornare anche da presidente
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Andrea Mancini: le prossime partite diranno dove potrà arrivare
E Roberto Mancini un giorno potrà tornare alla Sampdoria? La risposta è sì. E a darla è sempre suo figlio Andrea a ClubDoria46:
Sicuramente papà è Sampdoriano. La Samp è la sua vita ci ha passato tanti anni. E sicuramente lui in un futuro quando ci saranno le condizioni di tornare è un suo desiderio. L’ha sempre detto ma oggi però è fantascientifico. Dirigente o allenatore? Penso che uno come lui possa rivestire qualsiasi veste all’intenro di una società. Magari quando gli passerà la voglia di allenare tra tantissimi anni potrà tornare come presidente. Mai dire mai nella vita…
Ma non oggi. Non domani. Sia chiaro…