Si avvicina il calciomercato e la Sampdoria potrebbe riprovarci per Matteo Brunori, in uscita da Palermo, occasione per Pietro Accardi.
La Sampdoria è tra le squadre che più sta deludente in questo campionato di Serie B, ma anche Palermo e Frosinone non stanno rispettando le aspettative. I rosanero prossimi avversari dei blucerchiati alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, si trovano al settimo posto in classifica con già quattro sconfitte subite.
Tra i problemi del Palermo c’è anche la scarsa vena realizzativa in questa stagione del capitano Matteo Brunori, che dopo un estate difficile dove sembra vicino alla cessione è rimasto ma finora ha segnato solo un goal. Un bottino molto scarso per un attaccante che nella ultime due stagioni ha segnato diciassette goal.
Calciomercato Sampdoria, la scarsa vena realizzativa di Matteo Brunori dietro ai problemi del Palermo
Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori in uscita da Palermo: occasione per Pietro Accardi?
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, le decisioni del Giudice Sportivo
La deludente stagione del capitano del Palermo potrebbe aprire lo scenario di cessione per il mercato invernale. Il capitano rosanero sembra essere finito ai margini del progetto rosanero. Nell’ultima giornata di campionato contro il Frosinone l’attaccante è rimasto in panchina per tutta la sfida.
Secondo TuttoMercatoWeb a Brunori pensano già alcuni club di A. Venezia, Cagliari, Torino e Genoa oltre a Sampdoria e Frosinone in Serie B. Pietro Accardi potrebbe farci un pensierino sul capitano del Palermo, anche considerando l’infortunio di Massimo Coda che domani si sottoporrà agli esami per capire l’entità dell’infortunio.