Niente da fare per Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria, il tecnico ha deciso di tornare in panchina e siederà su quella della Roma
La Roma dei Friedkin avrebbe rotto gli indugi e sarebbe ad un passo dalla scelta del nuovo tecnico, il terzo in questa stagione. La dirigenza avrebbe virato su un profilo che conosce benissimo Roma, la Roma e i tifosi giallorossi. Il nome che è attualmente in cima alla lista del gradimento giallorosso è quello di Claudio Ranieri.
Il tecnico testaccino ha lasciato dietro di se ottimi ricordi in ogni posto nel quale è stato, dalla Sampdoria, per non parlare di Leicester, Cagliari solo per citarne qualcuno.
Claudio Ranieri sempre più vicino alla sua Roma
Sampdoria, niente ritorno di Claudio Ranieri: va alla Roma
LEGGI ANCHE Mauro Icardi, i tifosi turchi stanno con lui e attaccano L-Gante
L’uomo di Testaccio aveva annunciato la sua idea di ritirarsi dal calcio dopo la salvezza ottenuta sulla panchina del Cagliari nella stagione scorsa, ma il richiamo della Roma è stato troppo forte che ha fatto cambiare idea anche ad un uomo verticale com’è Ranieri. Del tecnico si era parlato anche in ottica Sampdoria, altro club nel suo cuore, ma per ora i cancelli di Bogliasco non si apriranno al suo passaggio.
Sarà, dunque, lui il tecnico che dovrà condurre il club giallorosso fuori dalle zone calde della classifica e donare una svolta ad una stagione che fino a qui è stata arida di soddisfazioni.