In merito al calciomercato della Sampdoria, Andrea Mancini ha un grande rimpianto per Chadi Riad, difensore ex Barcellona.
La Sampdoria nella passata stagione ha pescata in casa Barcellona un giocatore che per colpa di tanti infortuni non è riuscito a dire la sua, ma che quest’anno può essere l’arma in più dei blucerchiati soprattutto ora che la situazione è complicata e serve trovare la quadra giusta. Si tratta di Estanis Pedrola.
Andrea Mancini ex direttore sportivo della Sampdoria ha parlato in esclusiva ai microfoni di ClubDoria46, dove ha parlato di Estanis Pedrola svelando un retroscena di mercato su Chadi Riad difensore classe 2003 ex Barcellona che sarebbe potuto approdare in blucerchiato.
Ho visto Pedrola e ho visto anche un grosso rimpianto (Chadi Riad ) con cui avevamo praticamente chiuso, un centrale spagnolo marocchino del 2002 che militava nel Barcellona B e con il quale avevamo praticamente chiuso, solo che all’ultimo appena c’era da firmare i contratti è arrivato il Betis Siviglia e l’hanno preso.
Un rimpianto che non è solo per il potenziale del difensore che può crescere ancora molto, ma anche perché solo un’anno dopo è stato venduto per la cifra guadagnata dal Betis ovvero 15 milioni di euro.
L’anno successivo, il Betis lo ha venduto al Crystal Palace per 18 milioni di Pound, Quindi per me è un gran rimpianto
Calciomercato Sampdoria, Chadi Riad poteva essere blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini: Chadi Riad? era praticamente nostro… Che rimpianto!
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, Alessandro Lupi verso l’esonero: Stefano Di Benedetto al suo posto?
Un eventuale arrivo a Genova di Chadi Riad sarebbe stata la ciliegina sulla torta del lavoro di Andrea Mancini che oltre Estanis Pedrola avrebbe portato anche un valido difensore in blucerchiato.