Marigona la tifosa dell’Olimpyacos che è diventata virale dopo essere stata inquadrata durante una gara di Eurolega di basket
Durante la valevole per l’Eurolega di baste tra Olympiacos-Asvel, a prendersi la scena però non sono stati i giocatori in campo, bensì una bellissima ragazza di origine kosovara che ha stregato tutti sui social e non solo. Ma chi? Come si chiama questo spettacolo di fanciulla che ha tolto interesse anche ad una gara del massimo torneo cestistico europeo.
La fanciulla in questione si Marigona è un pezzo di figliola senza senso nata all’inizio del millennio quindi ha 24 anni e che prima della paparazzata della gara di basket non era mai stata sotto i riflettori e che adesso, però, se li è presi in pieno.
Marigona la tifosa che fa impazzire tutti
Basket, Marigona la tifosa che fa impazzire
LEGGI ANCHE FOTO – ATP Finals: Sampdoria, Andrea Pirlo e il figlio tifano Jannik Sinner
Laureata in infermieristica si è trasferita in Germania, visto che il Kosovo non è un paese estremamente stabile. Nella terra tedesca ha trovato anche l’amore in quanto è fidanzata con un uomo ellenico che compra e vende orologi e oro.
In Grecia le televisioni locali sembrano litigarsela ma lei ha sempre fatto muro rimandando al mittente le richieste, certo è che con questo exploit sarà più difficile rifiutare le sirene dello showbiz…