Due ex che hanno ancora ancora la Sampdoria nel cuore, Flachi e Palombo sui social si sono ritrovati per parlare di calcio e non solo…
Amici, compagni con la maglia blucerchiati addosso, amici con tanta passione per il calcio adesso che hanno smesso con i pallone. Francesco Flachi e Angelo Palombo si sono ritrovati non su di un campo di pallone a disegnare calcio come facevano un tempo, con il centrocampista che o armava il piede fatato del numero 10 o il fantasista toscano che sfornava assist al bacio per il capitano, ma fuori dal campo di calcio a chiacchierare come amici.
Lo ha mostrato lo stesso ex numero 10 blucerchiato con uno scatto social che li ritrae ancora insieme, come accadeva quando difendevano i colori più belli del mondo.
Sampdoria, Flachi e Palombo di nuovo insieme
SOCIAL – Sampdoria, Francesco Flachi ritrova Angelo Palombo. Il post
LEGGI ANCHE Basket, Marigona la tifosa che fa impazzire
Flachi sui social scherza nella didascalia della foto, dicendo che parleranno solo di politica, c’è da credere che questo tema non sarà mai stato toccato, ma molti dei discorsi dei due ex giocatori della Sampdoria rotolerà verso il pallone e c’è da scommetterci che, quattro parole sul momento della Sampdoria non saranno mancati…