Pietro Accardi ha fatto chiarezza sulle voci di calciomercato che riguardano la Fiorentina e Gennaro Tutino: il numero 10 è un asset importante della Sampdoria
Pietro Accardi ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa. Il responsabile dell’Area Tecnica della Sampdoria, nel pomeriggio di giovedì 14 novembre, ha risposto alle domande sul momento dei blucerchiati, facendo chiarezza sul ritiro, sulla posizione di Andrea Sottil – non in discussione – e sul calciomercato.
Proprio in merito a questo, Accardi ha risposto anche su un possibile interessamento della Fiorentina per Gennaro Tutino. I viola sarebbero alla ricerca di un rinforzo offensivo e si stanno guardando intorno, con il numero 10 della Sampdoria che potrebbe interessare anche se, al momento, si tratta solo di voci.
Calciomercato Sampdoria, Accardi: Tutino deve fare di più
Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina vuole Gennaro Tutino, la risposta di Accardi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pietro Accardi: non c’è nessun caso Borini. Le parole
Voci che sono state prontamente smentite da Accardi, anche perché i blucerchiati hanno fatto un investimento importante su Gennaro che, al netto di un inizio di stagione fin qui un po’ deludente (appena tre goal in campionato), rimane un asset su cui puntare:
La Fiorentina su Tutino? Lo apprendo da voi. . Lo abbiamo voluto perché crediamo nei suoi valori,ma lui per primo non è contento del suo rendimento e sa che può e deve fare di più.
Deve fare di più come tutta la Sampdoria, chiamata a gran voce a una reazione già dalla partita con il Palermo. Il treno della promozione diretta in Serie A sta correndo e la squadra di Andrea Sottil deve accelerare, altrimenti rischia di rimanere fuori anche da quello per i playoff, ora distanti solo due punti.