Alex Ferrari continua a non giocare dopo l’infortunio al ginocchio: dopo la sosta, però, potrebbe arrivare anche il momento per il centrale della Sampdoria
Era il 3 settembre 2023 quando Alex Ferrari è sceso in campo l’ultima volta con la maglia della Sampdoria. Il difensore centrale si è rotto, nuovamente, il legamento crociato ed è rimasto fuori fino alla scorso maggio, venendo convocato per le ultime tre partite con Reggiana, Catanzaro e Palermo.
In questa stagione sarebbe dovuto essere uno dei potenziali titolari, ma, finora, non è mai sceso in campo. Il ginocchio continua a dare problemi e Ferrari continua a non vedere il campo, pur allenandosi con il gruppo. E’ stato fuori dai convocati solo con Sudtirol, Modena e Juve Stabia, ma non ha mai giocato.
Sampdoria, è pronto anche Ferrari?
Sampdoria, dopo la sosta occasione anche per Alex Ferrari?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lorenzo Venuti “a rischio” con il nuovo modulo? Il punto
Tanta panchina, un ginocchio che non dà certezze, ma anche la consapevolezza di avere un difensore esperto e in grado di giocare sia a tre che a quattro. Nella linea a quattro potrebbe essere il partner ideale di Simone Romagnoli e, magari, dopo la sosta, potrebbe arrivare anche il suo momento. La Sampdoria ha bisogno di ritrovare certezze e una potrebbe essere Alex Ferrari. Intanto, al fianco di Romagnoli, sono pronti anche Alessandro Riccio e Stipe Vulikic.