Gennaro Tutino sarà il centravanti della Sampdoria nella trasferta di Palermo, il 10 blucerchiato cerca un altro goal dell’ex. Il dato…
La Sampdoria si prepara alla trasferta di Palermo, i blucerchiati vengono da un punto nelle ultime tre giornate (pareggio conto il Cittadella al Tombolato e sconfitta contro Brescia e Pisa al Ferraris e all’Arena Garibaldi). Andrea Sottil deve riprendere il cammino che si è interrotto il 30 ottobre, infatti dal 21 settembre al 27 ottobre la squadra ha ottenuto 4 vittorie in 5 partite di Serie B più il passaggio del turno in Coppa Italia nel derby contro il Genoa.
Sudtirol, Modena, Cesena e Mantova sono state sconfitte in cadetteria con l’unica sconfitta contro la Juve Stabia. Poi il black-out che ha fatto scendere dal 7° al 12° posto la squadra, inoltre l’infortunio di Coda potrebbe aumentare i problemi della squadra. Al Barbera al centro dell’attacco di sarà Gennaro Tutino, il quale ha già segnato contro i rosanero.
Il 10 scalda i motori e prepara la “vendetta”
Verso Palermo-Sampdoria, Gennaro Tutino cerca ancora una volta il goal dell’ex: il dato
LEGGI ANCHE SOCIAL Club Doria 46 – Sampdoria, fine del ritiro: la rabbia dei tifosi. Tutti i commenti
La scorsa stagione con la maglia del Cosenza Gennaro Tutino ha siglato il goal per l’1-1 tra i rossoblù e i rosanero al San Vito Gigi Marulla. Il classe ’96 ha vestito la maglia palermitana nella seconda parte della stagione 2022/2023 (nella prima era al Parma) con 18 presenze e 3 reti. Andrea Sottil spera che il bomber blucerchiato voglia concedere il bis dopo la scorsa annata, tra l’altro unica volta dove ha segnato in carriera ai siciliani.