La Sampdoria in Serie B è ancora senza rigori a favore, Pietro Accardi si è lamentato giustamente? La classifica aggiornata…
La Sampdoria a Bogliasco si sta preparando al rientro dopo la pausa per le nazionali, Andrea Sottil cerca nuove soluzioni dopo l’infortunio di Massimo Coda. Non è da escludere un cambio di modulo, dall’inizio o a partita in corsa. Gennaro Tutino partirà al centro del reparto offensivo, mentre Estanis Pedrola scalpita (dal 1′ o in seguito).
Nel frattempo dopo le polemiche arbitrali delle scorse giornate (Cittadella e Brescia) resiste ancora il dato degli zero rigori assegnati alla Sampdoria, i blucerchiati in questa “speciale” classifica sono in compagnia del Cittadella. Pietro Accardi aveva rilasciato delle dichiarazioni in merito all’episodio Pedrola-Amatucci al Tombolato di Cittadella, per poi ripetersi in occasione del goal annullato ad Akinsanmiro al Ferraris contro il Brescia.
Il Sassuolo guarda tutti dall’alto in basso
Serie B, Sampdoria ancora senza rigori, Pietro Accardi fa bene a lamentarsi? Ecco quanti erano l’anno scorso
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, la critica di Francesco Flachi: ecco cosa hanno sottovalutato. Le parole
La scorsa stagione, in tutto il campionato, erano stati 8. DI questi 7 volte i blucerchiati hanno esultato e 1 è stato sbagliato da Borini (contro il Palermo al Luigi Ferraris)
- Fabio Borini 4
- Manuel De Luca 2
- Antonino La Gumina 1