Per la sfida tra Palermo e Sampdoria, nuovo ruolo in vista per Matteo Brunori è questa l’idea di Alessio Dionisi per tornare a vincere.
La prossima giornata di campionato vedrà la sfida tra il Palermo e la Sampdoria, due squadre in cerca di riscatto dopo le ultime partite. I padroni di casa non vincono da quattro partite e hanno collezionato due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite, la Sampdoria invece è reduce dalle due sconfitte consecutive contro Brescia e Pisa che hanno fatto scivolare i blucerchiati al dodicesimo posto.
Partita fondamentale per tenere il passo Playoff. Non sono ammessi altri passi falsi per non allontanarsi troppo dalla vetta che per i blucerchiati già è distante quindi punti.
Palermo-Sampdoria, Matteo Brunori una sfida con vista mercato
Verso Palermo-Sampdoria, nuovo ruolo per Matteo Brunori: l’idea di Alessio Dionisi
LEGGI ANCHE Arabia Saudita, via Roberto Mancini ma il risultato non cambia. La partita
In vista della sfida contro i blucerchiati, mister Alessio Dionisi sta studiano alcuni cambiamenti tattici per cercare di tornare alla vittoria. Una delle prime mosse è quella di Matteo Brunori in una nuova posizione. Negli ultimi allenamenti il capitano rosanero è stato provando nella posizione di trequartista nel 4-2-3-1. Vedremo se il tecnico confermerà questa idea oppure verrà schierato da attaccante centrale.