Mauro Icardi, ha tirato fuori gli artigli, dopo le accuse di Wanda Nara il calciatore ha voluto difendersi
Spade incrociate tra Mauro Icardi e la ex moglie, i due ex coniugi si sono lasciati qualche mese ma la loro battaglia si è inasprita, e nemmeno poco, solo nell’ultimo periodo. Il motivo è legato alle parole che Wanda Nara ha rilasciato ad alcuni media, parlando di violenza di genere da parte dell’ex attaccante della Sampdoria.
Queste parole hanno risvegliato l’animo a leone ferito dell’attaccante del Galatasaray che ha voluto rispondere senza mezzi termini alle accuse, molto pesanti, della ex moglie.
Mauro Icardi è furioso contro Wanda
Mauro Icardi risponde a Wanda Nara: Ma quale violenza…
LEGGI ANCHE Nazionali, Bartosz Bereszynski esce in anticipo paura per la Sampdoria
Il giocatore ha parlato ai media argentini e più precisamente nel corso del programma Socios Delspect. L’ex attaccante blucerchiato ha voluto difendersi da quanto le è stato mosso contro.
Il giocatore ha mostrato il solito carattere forte e deciso che ha sempre dimostrato sul campo anche in questa occasione, per smarcarsi, dalle parole di Wanda Nara e cercare di uscire pulito da questa vicenda che si arricchisce di nuovi particolari, non sempre piacevoli…
È tutta un’esagerazione di Wanda. Non ho usato alcun tipo di violenza. Quella è casa mia e ho i miei diritti. Lei riporta tutto ai media e distorce tutto a suo favore, per i suoi interessi personali. Mi ha smascherato davanti a tutti come un idiota quando ha mostrato il mio messaggio, anche questa è violenza psicologica.