La Sampdoria ha terminato la sua settimana di allenamenti, Andrea Sottil ha concesso altri due giorni e mezzo di riposo in vista del Palermo
La Sampdoria continua la sua preparazione in vista della sfida contro il Palermo, nell’ultimo giorno di allenamento settimanale i ragazzi di Sottil hanno disputato una partitella in famiglia contro la Primavera. Ancora assente Nikolas Ioannou che si aggregherà al gruppo nei prossimi giorni, discorso differente per Bartosz Bereszynski che ha subito un infortunio che potrebbe tenerlo fermo per diverso tempo.
In vista della sfida contro il Palermo, mister Sottil ha concesso altri due giorni e mezzo con ripresa fissata per martedì pomeriggio. Ripresa dove il tecnico dovrà continuare a lavorare sul nuovo modulo e dovrà valutare anche la situazione di alcuni infortuni.
Sampdoria, Sottil chiude la settimana con la partitella con la primavera
Sampdoria, Andrea Sottil concede un’altra mini vacanza…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi sfida la Salernitana per Antonio Raimondo. L’indiscrezione
Contro il Palermo si dovrà vedere una Sampdoria diversa, una Sampdoria che deve scendere in campo per vincere. La Sampdoria non può più incappare in ulteriori passi falsi, per non compromettere ulteriormente la stagione che già si è complicata per via di risultati troppo deludenti.