In estate il Palermo ha ripreso Valerio Verre dopo la rescissione con la Sampdoria, il fantasista sfiderà il suo passato nel prossimo turno.
La prossima giornata di campionato vedrà la sfida tra il Palermo e la Sampdoria, due squadre in cerca di riscatto dopo le ultime partite. I padroni di casa non vincono da quattro partite e hanno collezionato due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite, la Sampdoria invece è reduce dalle due sconfitte consecutive contro Brescia e Pisa che hanno fatto scivolare i blucerchiati al dodicesimo posto.
Partita fondamentale per tenere il passo Playoff. Non sono ammessi altri passi falsi per non allontanarsi troppo dalla vetta che per i blucerchiati già è distante quindi punti.
Palermo, Valerio Verre pronto a sfidare il suo passato
Palermo, Valerio Verre: Sampdoria? siamo arrabbiati, dobbiamo dare tutti di più. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria-Inter Women, guarda un po’ chi c’è a sostenere le ragazze blucerchiate… Il post
Proprio in vista della sfida del prossimo 24 novembre è tornato a parlare il grande ex Valerio Verre, ritornato a Palermo dopo la rescissione contrattuale con i blucerchiati. Il fantasista ha parlato ai microfoni del Giornale di Sicilia proprio della sfida di domenica prossima.
Questa sosta arriva al momento giusto, ci permette di allenarci duramente. Abbiamo raccolto pochi punti rispetto a quanto prodotto in campo, e questo ci dispiace. Siamo tutti molto arrabbiati, ma in questi casi bisogna stare zitti e lavorare a testa bassa per prepararci al meglio alla prossima partita contro la Sampdoria