Bartosz Bereszynski rischia di saltare diverse partite con la Sampdoria: l’infortunio in Nazionale è più serio del previsto, a Palermo non ci sarà
Dopo Massimo Coda, si ferma anche Bartosz Bereszynski. Il capitano della Sampdoria ha subito quello che lui stesso, nel post-partita di Portogallo-Polonia, ha definito un infortunio che “sembra grave” e che sta portando non poca preoccupazione in casa blucerchiata. In vista della partita con il Palermo, prevista il 24 novembre, ma non solo.
Nella giornata di sabato 16 novembre Bereszynski si è sottoposto ai primi esami che, come riporta Il Secolo XIX, hanno confermato le sensazioni negative del giocatore, che ora è atteso a Genova per ulteriori approfondimenti che chiariranno la tipologia di infortunio e, soprattutto, l’entità.
Sampdoria, Bereszynski salta il Palermo: rischio stop lungo
Sampdoria, l’infortunio di Bartosz Bereszynski: rischia un lungo stop. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi sfida la Salernitana per Antonio Raimondo. L’indiscrezione
Le sensazioni sono negative. A Palermo sicuramente non ci sarà, ma il rischio è che possa saltare anche diverse altre partite anche se, al momento, senza una diagnosi fatta dallo staff della Sampdoria, è difficile fare previsioni su quando potrà tornare in campo il capitano che, finora, è stato il calciatore più utilizzato: sempre titolare e sostituito solo nel finale della partita con il Cittadella.
Dopo un avvio difficile stava ritrovando la condizione – al netto delle ultime due partite negative – ma ora dovrà fermarsi. Per quanto? Ancora non si sa, ma lo stesso Bereszynski è poco fiducioso:
Mentre correvo ho messo tutto il mio peso sulla gamba destra e mi sono sentito come se l’anca fosse saltata fuori e fosse tornata al suo posto. Quando tiravo ho sentito qualcosa di brutto, un dolore forte. L’infortunio sembra grave, lo stop potrebbe essere lungo.