Con Bereszynski fuori a Palermo, Andrea Sottil deve decidee chi giocherà al suo posto come terzino destro nella Sampdoria
L’infortunio accusato in nazionale da Bartosz Bereszynski sembra più grave del previsto. Lo stesso terzino si è detto preoccupato per le sue condizioni e la sensazione è che possa saltare la partita di Palermo, ma non solo, con Andrea Sottil che deve pensare alle alternative al posto del capitano.
Finora Bereszynski è sempre sceso in campo da titolare e lo avrebbe fatto anche al ritorno dagli impegni con la Nazionale, giocando da terzino destro nel 4-2-3-1 con cui Sottil sta ridisegnando la Sampdoria, ma dovrà fermarsi. Al suo posto il tecnico deve scegliere un nuovo terzino, con tutti gli indizi che portano nella stessa direzione.
Palermo-Sampdoria, tocca a Venuti
Verso Palermo-Sampdoria, chi gioca al posto di Bartosz Bereszynski?
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’infortunio di Bartosz Bereszynski: rischia un lungo stop. Le ultime
Il sostituto di Bereszynski dovrebbe essere Lorenzo Venuti. Il terzino destro titolare, senza il polacco, è lui, anche perché nel nuovo modulo Fabio Depaoli è stato provato più alto, nei tre che dovranno giocare alle spalle dell’unica punta che, in attesa del rientro di Coda, sarà Gennaro Tutino.
Spazio all’ex Lecce che, con il nuovo modulo, poteva rischiare di trovare meno spazio e che, invece, con questo infortunio è destinato a giocare da titolare. Sicuramente a Palermo e poi si vedrà in quali altre partita, con gli esami che devono chiarire con certezza l’entità del problema di Berezynski.