Manolo Gabbiadini dopo essersi messo alle spalle il Coronavirus vuole salvare la Sampdoria con i suoi goal. L’Inter è nel mirino…
Ancora due giorni di attesa e poi la Sampdoria di Claudio Ranieri tornerà finalmente in campo. Domenica sera i blucerchiati scenderanno sul prato di San Siro, per il recupero della 25^ giornata, contro l’Inter di Antonio Conte.
Non sarà della partita Fabio Quagliarella. Il capitano è reduce da una botta presa nella partitella in famiglia, sabato scorso, e non è ancora riuscito a smaltire l’infortunio. Un’assenza che peserà, e non poco, sulle ambizioni dei blucerchiati. Dato che la gara contro i nerazzurri è la prima tappa della corsa salvezza.
LEGGI ANCHE: Da Sin City all’acqua San Bernardo. Ecco tutti gli sponsor di Ferrero
Claudio Ranieri dovrà quindi rivedere le sue intenzioni, senza il numero 27 blucerchiato toccherà a qualcun altro portare il peso dell’attacco della Sampdoria e tutti gli indizi portano a Manolo Gabbiadini.
L’attaccante si è ormai messo alle spalle il brutto periodo, contraddistinto dalla positività al Covid-19 e adesso vuole riuscire a portare la sua squadra alla salvezza con i suoi goal. Il tecnico di Corte Lambruschini pensava di poterlo gestirle, magari farlo entrare dalla panchina contro l’Inter, vista le difficoltà di recupero di cui lo stesso Claudio Ranieri ha parlato.
Bisogna fare di necessità virtù, senza Quagliarella il leader della squadra, toccherà all’aspirante leader Gabbiadini. Le sei reti segnate fino a questo della stagione fanno ben sperare, anche perché ha già superato lo score personale dell’anno scorso.