La Sampdoria lo aspetta, intanto dalla Polonia arrivano i premi riscontri sull’infortunio di Bartosz Bereszynski: fuori dalle sei alle otto settimane.
Altra tegola per la Sampdoria, dopo l’infortunio di Massimo Coda arriva anche quello del capitano Bartosz Bereszynski. Nella sfida tra Polonia e Portogallo il capitano blucerchiato tornato titolare in nazionale si è fatto male lasciando il campo al minuto 32 nella prima frazione di gioco.
Infortunio che è apparso subito serio anche allo stesso giocatore che nel post partita ha spiegato che aveva la sensazione che si trattasse di qualcosa di importante. Proprio cosi infatti dalla Polonia sono arrivate le dichiarazioni del dottor Jacek Jaroszewski, medico della nazionale polacca che ha commentato cosi l’infortunio del difensore blucerchiato:
Bartosz Bereszyński ha riportato un danno al muscolo quadricipite femorale e, secondo la prognosi preliminare, il suo ritorno in campo richiederà circa 6-8 settimane
Sampdoria, Andrea Sottil perde il suo capitano Bartosz Bereszynski
Sampdoria, dalla Polonia: problema al quadricipite femorale Bartosz Bereszynski. I tempi di recupero
Il difensore polacco al rientro a Genova farà gli esami strumentali per capire quanto è grave il danno subito e valutarne sia lo stop che il recupero. Se fosse confermata la parola del medico della Polonia, il difensore dovrebbe tornare in campo a metà gennaio.
Una tegola per la Sampdoria, che nella parte di stagione più importante dove serve conquistare più punti possibili perde il suo capitano che finora non aveva saltato manco una partita.