Il Foggia è in lutto dopo aver appreso la notizia della morte di Samuele, tifoso coinvolto nell’incidente di Potenza…
La Sampdoria si prepara per affrontare il Palermo, i blucerchiati devono rimediare al 12° posto attuale dopo un solo punto raccolto nelle ultime tra giornate (pareggio al Tombolato contro il Cittadella e sconfitte al Ferraris contro il Brescia e all’Arena Garibaldi per mano del Pisa).
Purtroppo questa sosta delle nazionali ha portato anche notizie di cronaca nera, come quella dell’incidente del 13 ottobre sulla strada Potenza-Melfi di 5 tifosi del Foggia che avevano seguito la squadra a Potenza. Dopo la scomparsa sul colpo di Samuel Del Grande (13 anni), Michele Biccari (17) e Gaetano Gentile (21) purtroppo anche Samuele Bruno (15) non ce l’ha fatta.
Il cordoglio della società foggiana
Foggia, lutto per la morte di Samuele: tifoso coinvolto nell’incidente di Potenza
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il messaggio di forza di Bartosz Bereszynski dopo l’infortunio: il post
Samuele era stato trasferito da Potenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce nel reparto di rianimazione perché le sue condizioni si erano aggravate. Mentre il quinto ragazzo coinvolto (19 anni) è tuttora ricoverato all’ospedale San Calo di Potenza. Il Foggia ha pubblicato un post sui propri canali ufficiali. Ecco cosa scrivono su Instagram:
Non avremmo mai voluto tornare a scrivere un messaggio di cordoglio, purtroppo siamo qui a dare un ultimo saluto al piccolo Samuele che dopo aver lottato per più di un mese, oggi ci ha lasciato. Il presidente Nicola Canonico, il vice presidente Emanuele Canonico, il DS, il mister, lo staff e tutta la squadra rossonera si stringono attorno al dolore che ha colpito la sua famiglia e tutta la Foggia Ultras, quarta vittima del tragico incidente del 13 ottobre scorso
Lo scorso 17 ottobre il Comune di Foggia aveva osservato un lutto cittadino che aveva coinvolto molte persone allo stadio Zaccheria. La città intera teneva il fiato sospeso per Samuele, ma poi è arrivata la notizia della sua scomparsa.