La Sampdoria potrebbe presto avere a disposizione anche Ronaldo Vieira, il centrocampista inglese è fermo dallo scorso 29 settembre.
La Sampdoria sta continuando la sua preparazione in vista della sfida in programma per domenica 24 novembre al Renzo Barbera contro il Palermo, in una sfida tra due delle squadre che più stanno deludendo in questa Serie B.
Quella contro il Palermo è la partita dal dentro o fuori per la Sampdoria e per Andrea Sottil che si gioca il suo futuro, in caso di ennesimo passo falso l’esonero sarà inevitabile.
Calciomercato Sampdoria, da Vieira passando per Ricci chi lascia Genova a gennaio?

Gol Sampdoria (1-1): esultanza Simone Romagnoli-Ebenezer Ajodun Akinsanmiro-Ronaldo Augusto Vieira Nan-Alessandro Pio Riccio-Fabio Borini-Gerard Yepes Laut-Gennaro Tutino-Fabio Depaoli
Sampdoria, si avvicina il ritorno in campo di Ronaldo Viera. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Christian Gytkjær può arrivare solo ad una condizione. Ecco quale
Intanto secondo La Repubblica, arrivano buone notizie per la Sampdoria, si avvicina il ritorno in campo di Ronaldo Vieira. Il centrocampista inglese è fermo dallo scorso 29 settembre e presto potrebbe tornare a disposizione del tecnico Andrea Sottil. Il centrocampista ha cominciato a lavorare sul campo e dunque si avvicina finalmente il suo rientro in squadra.
In attesa di capire se poi il suo futuro sarà ancora a Genova oppure per lui si possono aprire le porte della cessione con alcune squadre che si sono interessate a lui.