Sui social di ClubDoria46, abbiamo chiesto un commento al ritorno da titolare di Alessandro Bellemo nella sfida di Paermo.
Dopo due giorni di riposo la Sampdoria torna a preparare la partita con il Palermo, in programma domenica 24 novembre. I blucerchiati sono chiamati a vincere dopo il punto raccolto nelle ultim tre partite, anche se al Renzo Barbera il segno “2” non si vede dal 2008. Per farlo Andrea Sottil cambierà faccia alla sua squadra. Sicuro il passaggio alla difesa a quattro, con il centrocmapo che potrebbe essere a due o a quattro. Quindi 4-2-3-1 (ipotesi più probabile) o 4-4-2. In mezzo, al fianco di Melle Meulensteen, potrebbe rivedersi Alessandro Bellemo: l’ex Como ha ottime chances di tornare a giocare dal primo minuto in mediana vicino all’olandese, ormai il regista di riferimento.
SOCIAL ClubDoria46, dentro Bellemo fuori Kasami
SOCIAL ClubDoria46, Alessandro Bellemo torna titolare: i tifosi non sono contenti. Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Venezia sfida Pietro Accardi per un centrocampista. Le ultime
A tal proposito sui social di ClubDoria46, abbiamo chiesto ai tifosi blucerchiati come valutavano un eventuale ritorno tra i titolari dell’ex centrocampista del Como. I tifosi però non sembra molto contenti di questa scelta, una scelta che i tifosi blucerchiati non avrebbero mai fatto, in quanto avrebbero continuato con Pajtim Kasami in coppia con Melle Meulensteen. Ecco i commenti:
Marco Faraone – ALLORA ENNESIMA CONFERMA CHE A PALERMO SARÀ UN ALTRA FIGURA DI
!
Giorgio Patrone – Speriamo nell influenza……
Franco Manzi – Poveri noi con questo e la gumina si gioca in 9 tanto vale non presentarsi nemmeno a Palermo sicuramente si perderà di nuovo. La società deve dare delle spiegazioni sembra una comica. Noi tifosi abbiamo già sopportato abbastanza.
Alessandro Vittorio De Cesari – Già avevamo poche speranze, così non ne abbiamo nessuna! Forse non presentandoci e perdendo 3 a 0 a tavolino limiteremmo la brutta figura, che sicuramente faremo! Cmq questo come mai gioca praticamente sempre? Deve esserci qualcosa sotto, perché le sue prestazioni oscillano tra l’osceno e il fortemente scadente!
Eraldo Fibrini – Ecco li con la sua rapidità…….tecnica…..visione di gioco……siamo completamente del gatto
……
Daniele Orocchi – Se serve per far esonerare il fenomeno….
Alessia Ciardelli – Apposto siamo , il centrocampista con l’ ancora legata al piede
Concionator Maximus – Siamo alle comiche o alla rassegnazione!?
Cristian Micalizzi – Il centrocampista a due sarebbe il suo ruolo se giocasse kasami sarebbe un po’ adattato
Pat a il tiro e l inserimento per come la vedo io per questa partita sarebbe meglio come sotto punta dietro Tutino