Due giovani talenti della Sampdoria sono in rampa di lancio, talenti dell’Under 15 che spiccano il volo in Nazionale
Se la prima squadra sta vivendo una stagione tra luci (poche) e ombre (un po’ di più) ci sono i giovani che stanno dando delle grandi soddisfazioni. I ragazzi dell’Academy della formazione blucerchiata, dell’Under 15 stanno facendo molto bene tanto che due talenti sono in rampa di lancia e sono stati convocati in Nazionale.
Saranno a disposizione del tecnico federale Enrico Battisti per il Torneo di Natale. I giocatori in questione sono Samuele De Sario talentino che sta dimostrando una grandissima confidenza con il goal, a fare compagnia al bomber blucerchiato ci sarà Valerio Greco.
Sampdoria, due talenti volano in Nazionale
Sampdoria, due giovani talenti dell’Under 15 in Nazionale. I nomi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Luis Muriel ricorda i goal sotto La Sud. Il post
Per i due talenti sarà una grandissima occasione per mettersi in mostra sul palcoscenico internazionale, in un torneo molto importante.
Una occasione per dare lustro al grande lavoro che sta facendo la formazione blucerchiata sui giovani e sul settore giovanile. Il passo in avanti che hanno deve essere uno stimolo ed un gancio trainante per tutti i ragazzi del settore giovanile della Sampdoria.
Doppia chiamata azzurra per l’Academy blucerchiata. Samuele De Sario e Valerio Greco sono stati infatti convocati dal tecnico federale Enrico Battisti per il Torneo di Natale che l’Italia Under 15 organizza presso il centro tecnico “Novarello” di Granozzo con Monticello (Novara) da giovedì 21 a domenica 24 novembre