La sessione invernale di calciomercato si avvicina e la Sampdoria vuole portare a Genova Christian Gytkjær ma serve una cessione.
La Sampdoria deve risollevarsi in classifica a partire dalla trasferta del Renzo Barbera contro il Palermo. I blucerchiati non possono più compiere passi falsi, sono troppi i 15 punti di distacco dalla vetta della classifica per una squadra cosi blasonata.
Al Renzo Barbera si sfidano due squadra tra le più deludenti di questa Serie B. Quella del Renzo Barbera è la sfida anche tra due allenatori che si giocano il futuro, Dionisi e Sottil devono tornare alla vittoria.
Calciomercato Sampdoria, Gytkjær o Cerri per l’attacco
Calciomercato Sampdoria, Christian Gytkjær può arrivare in un solo caso…
LEGGI ANCHE Sampdoria, in campo contro la violenza sulle donne. Le iniziative
Per l’eventuale arrivo di Christian Gyktjaer in blucerchiato serve una cessione importante anche per l’ingaggio. Fabio Borini è l’indiziato numero uno anche considerando il rapporto con Andrea Sottil ma del tutto decollato, le esclusioni ne sono la conferma.
Inoltre il Venezia per lasciar partire l’attaccante danese deve prima prendere una nuova punta, l’indiziato numero uno è Andrea Petagna, attaccante che in questa stagione sta giocando poco tra le file del Monza e per questo motivo potrebbe cambiare area per provare a giocare con più continuità.