La Sampdoria a Palermo contro i rosanero di Alessio Dionisi potrebbe ritrovare dal primo minuto Alex Ferrari. Possibile titolarità dopo più di un anno.
La Sampdoria in questo weekend andrà a Palermo per sfidare i rosanero di Alessio Dionisi per una partita fondamentale per il proseguo della stagione. Sia la Sampdoria che Andrea Sottil si giocano molto in questa sfida, il tecnico in caso di ennesimo risultato deludente potrebbe essere sollevato dall’incarico, i blucerchiati invece rischierebbero di scivolare fuori dalla corsa alla promozione.
Per questa sfida mister Andrea Sottil cambierà modulo e passerà al 4-2-3-1, sia per sfruttare l’inserimento di Estanis Pedrola sia per cercare di dare più copertura alla difesa che in questa prima parte di stagione ha davvero faticato troppo. Per questo motivo a Palermo potrebbe esserci il ritorno in campo di Alex Ferrari al fianco di Simone Romagnoli.
Alex Ferrari non gioca una partita dallo scorso 3 settembre 2023, più di un anno dall’ultima volta. In questi mesi il difensore ha lavorato anche per crescere la condizione in modo di arrivare a pari con gli altri, vedremo se Andrea Sottil lo lancerà dall’inizio.
Verso Palermo-Sampdoria, Alex Ferrari la sorpresa di Andrea Sottil?
Sampdoria, a Palermo può tornare Alex Ferrari. Non gioca titolare da…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’infortunio di Matteo Pessina complica i piani di Pietro Accardi. Il motivo
Al fianco di Simone Romagnoli è ballottaggio a due tra Alex Ferrari e Alessandro Pio Riccio, il secondo è tornato dopo la squalifica che gli ha fatta saltare la sfida contro il Pisa.