Il ruolo alla Sampdoria di Maheta Molango si esaurirà a fine dicembre e difficilmente farà ancora parte del progetto di Manfredi
Che fine ha fatto Maheta Molango? In questa stagione si è visto poco a Genova. Allo stadio si è visto solo per la Coppa Italia, Como ad agosto e Genoa di settembre. La colpa, se così si può chiamare, è da far ricadere al suo principale impegno con la Professional Football Association, il potente sindacato dei calciatori professionisti inglesi? Altra domanda con una risposta non certa.
Il suo incarico, ricorda il Secolo XIX, nel board blucerchiato scadrà all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2024. Poi se ne riparlerà. “È probabile che possa esserci una rimodulazione del cda, anche alla luce della recente comparsa in chiaro degli investitori di Singapore. E Molango stesso d’altra parte potrebbe avere altre idee, una volta terminata la sua esperienza nella Pfa. La voglia di riavere un ruolo attivo in un club, come ai tempi del Maiorca, e non solo da membro del Cda”.
Insomma si cambia ancora. O almeno è quello che sembra…
Sampdoria, Maheta Molango è pronto a valutare un altro progetto
Sampdoria, Maheta Molango sempre più distante dal progetto di Manfredi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Christian Gytkjær può arrivare in un solo caso…
Qualche giorno fa in una intervista a Relevo Maheta Molongo ha parlato proprio del suo futuro. Un futuro ancora incertoì:
È molto difficile prevedere il futuro. In passato ho lavorato per dei club e mi era davvero piaciuto. Vedremo se ci sarà la possibilità giusta per tornare a farlo. Se ho ricevuto offerte? Sì, qualcosa si è mosso, ma alla fine la cosa importante non è il club, ma le persone con cui lavorerai…