Ebenezer Akinsanmiro è in vantaggio per una maglia da titolare in Palermo-Sampdoria: attenzione, però, alle quotazioni di Leonardo Benedetti
Cambio di modulo. Andrea Sottil nelle due settimane di sosta ha lavorato alla difesa a quattro e, a Palermo, si vedrà una Sampdoria con il 4-2-3-1. Le ultime prestazioni pessime, ultima quella che ha portato al 3-0 di Pisa, hanno indotto il tecnico a una svolta, che deve arrivare già dalla partita del Renzo Barbera (domenica 24 novembre alle 17:15).
Chi saranno i tre dietro la punta? Innanzitutto la punta, in assenza di Massimo Coda e Fabio Borini, sarà Antonino La Gumina, che potrà contare sul supporto di Gennaro Tutino ed Estanis Pedrola, con qualche dubbio in più su chi giocherà a destra.
Palermo-Sampdoria, si scalda Benedetti
Verso Palermo-Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro in vantaggio: ma Benedetti…
LEGGI ANCHE Palermo-Sampdoria, probabile formazione Il Secolo XIX: c’è La Gumina, prima volta per Pedrola. Le scelte
In vantaggio c’è Ebenezer Akinsanmiro, tra i migliori delle ultime uscite e tra coloro che hanno dato le risposte più positive negli ultimi allenamenti. Il classe 2004, però, ha appena smaltito un attacco febbrile e, pertanto, sono da tenere sott’occhio le quotazioni di Leonardo Benedetti. L’ex Inter rimane il candidato principale, ma anche il classe 2000 potrebbe avere qualche occasione.
Nel caso in cui partisse dalla panchina, Benedetti è pronto a subentrare. Sia a destra, al posto di Ebenezer, che, magari, al centro, con l’eventuale spostamento di Tutino come prima punta al posto di La Gumina.