Fabio Borini ha saltato Palermo-Sampdoria, ma il problema al polpaccio può tenerlo fuori anche per la gara contro il Catanzaro come affermato da Sottil
Da Palermo è arrivata la pessima notizia dell’infortunio di Simone Romagnoli che, se gli esami confermassero la lesione al tendine d’Achille, potrebbe aver finito la sua stagione alla Sampdoria. In conferenza stampa, però, Andrea Sottil ha parlato anche della situazione di Fabio Borini, che ha saltato la trasferta del Renzo Barbera per un problema al polpaccio.
Problema che lo aveva tenuto fuori anche a inizio stagione dopo l’avvio da titolare in Coppa Italia con il Como. Proprio ora che, finalmente, era rientrato a pieno nelle rotazioni di Andrea Sottil, Borini rischia di saltare anche la partita con il Catanzaro, dove, però, a sorpresa, potrebbe recuperare Massimo Coda (Sampdoria, Andrea Sottil: Coda può recuperare per il Catanzaro. Su Borini…).
Sampdoria, cautela per Fabio Borini verso il Catanzaro
Sampdoria, Fabio Borini a rischio anche per il Catanzaro. Le parole di Andrea Sottil
LEGGI ANCHE Sampdoria, lesione al tendine d’Achille per Simone Romagnoli: stagione finita?
Le parole di Sottil, nel post-partita di Palermo, mettono in dubbio la presenza di Borini. La presenza di altre cicatrici sullo stesso muscolo – il gemello – e la delicatezza della zona del polpaccio impongono cautela, anche perché bisogna evitare il rischio di qualche ricaduta:
Borini? Lui ha un problema al gemello, muscolo un po’ particolare dove ha già avuto problemi e ha cicatrici. Bisogna stare più attenti.
Per capire se sarà a disposizione bisognerà vedere quando e come rientrerà in gruppo, anche perché con il Catanzaro sarà una partita tosta. Una partita da vincere.