La Sampdoria da qui al calciomercato, avrà un calendario davvero di fuoco, Andrea Sottil si gioca un posto nei playoff negli scontri diretti.
La Sampdoria mette fine alla strisci di sconfitte ma ancora non riesce a tornare alla vittoria, che ora manca da un mese. Al Renzo Barbera i blucerchiati non vanno oltre l’1 a 1 contro il Palermo, un risultato che non serve a nessuna delle due squadre.
La Sampdoria resta dunque al dodicesimo posto in classifica sempre a meno due dalla zona playoff, visti i tanti pareggi la situazione davanti non è cambiata molto, un punto invece di vantaggio sulla zona playout. La classifica è davvero molto corta.
Sampdoria, Andrea Sottil si gioca un posto nei playoff
Sampdoria, da qui al mercato: il calendario non aiuta Andrea Sottil. Le partite
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Petagna spinge Christian Gytkjaer verso Genova? L’indiscrezione
Il calendario però non va in soccorso della Sampdoria di Andrea Sottil, che da qui a gennaio affronterà in ordine, Catanzaro, Sassuolo, Spezia, Cremonese, Carrarese e Pisa. Con in mezzo anche la sfida di Coppa Italia contro la Roma.
Tutti scontri diretti con avversarie che si giocheranno le loro chance fino alla fine per cercare di entrare nei playoff cercando la promozione in Serie A.