Sui social, la Sampdoria lavora e suda in vista della non banale gara contro il Catanzaro nella quale i tre punti sono dominanti
La squadra ha acceso i motori al Gloriano Mugnaini. I ragazzi corrono e si preparano per affrontare nel migliore dei modi la sfida contro il Catanzaro. Una gara determinante per il cammino dei blucerchiati lungo tutta questa stagione.
La squadra corre e lavora tango a Bogliasco, poi però serve tradurre quello che si è studiato in settimana sul campo la domenica e, almeno nelle ultime gare, questo si è visto molto poco e risultati ne hanno risentito, con essa anche la classifica che è molto ben lontana dalle ambizioni della società.
Sampdoria, i ragazzi sono pronti alla sfida
SOCIAL – Verso Sampdoria-Catanzaro, si lavora per i tre punti…Il post
LEGGI ANCHE Roma, Lady Dybala agita i giallorossi. Futuro al Boca Juniors?
Gli alibi se li è portati via il vento che spira a Bogliasco e li ha fatti cadere nel mare di Genova. Adesso servono i fatti e gli unici che si devono fare sono quelli che portano ai tre punti.
La Sampdoria ha voglia di rifarsi, di cercare quella scintilla che non c’è ancora stata, troppo bagnate erano le polveri, ma adesso serve invertire la rotta.