Sui social Stefania Tarenzi si mostra mentre si sottopone a dure sedute d’allenamento per tornare al centro della Sampdoria Women
La Sampdoria Women ha perso la sua leader in campo subito dopo la prima giornata di campionato. Il ginocchio di Stefania Tarenzi ha fatto crack durante la prima giornata di campionato contro l’Inter Women, privando le ragazze blucerchiate del capitano e della guida sul rettangolo verdi.
Tarenzi, però, sta dimostrando d’essere una giocatrice che non si arrende tanto facilmente. La giocatrice, infatti, subito dopo l’intervento si è messa subito al lavoro per cercare di rientrare in campo il prima possibile per aiutare le compagne.
Sampdoria Women il capitano lavora duro e si mostra sui social
SOCIAL – Sampdoria Women, Stefania Tarenzi lavora per il ritorno in campo. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Verso Sampdoria-Catanzaro, si lavora per i tre punti…Il post
Allenamenti duri per recuperare in fretta. In questa stagione, l’esperienza in campo di una giocatrice come Tarenzi è mancata molto alla squadra, sebbene da vero capitano, non ha mai fatto mancare la sua presenza alle compagne anche fuori dal rettangolo verde.
Il recupero non è ancora completato ma la voglia con la quale la giocatrice sta aggredendo la riabilitazione fa ben sperare le compagne e i tifosi blucerchiati.