La panchina della Sampdoria potrebbe avere l’ennesimo ribaltone, secondo Nicolò Schira la società è orientata ad esonerare Andrea Sottil.
La situazione in casa Sampdoria è davvero complicata, l’ennesima partita senza vittoria ha fatto infuriare i tifosi che hanno contestato la squadra al Luigi Ferraris si dentro che fuori dallo stadio. I diciassette punti in quindici giornate di campionato sono davvero deludente per una squadra che ai nastri di partenza era data tra le favorite alla promozione diretta in Serie A.
Sono ore di riflessione in casa blucerchiata con la dirigenza che sembra orientata a cambiare nuovamente l’allenatore. Questo è l’indiscrezione di Nicolò Schira pubblicata sul profilo di X in merito alla situazione della panchina della Sampdoria. Andrea Sottil dunque ha il futuro segnato e salvo colpi di scena clamorosi non sarà più l’allenatore dei blucerchiati.
Panchina Sampdoria, chi prenderà il posto di Andrea Sottil?
Sempre più in bilico Andrea #Sottil: l’orientamento della dirigenza della #Sampdoria è di cambiare ancora allenatore. #calciomercato https://t.co/Nt6EV2pRIA
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 1, 2024
Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: la società orientata ad esonerare Andrea Sottil. La situazione
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: Andrea Pirlo al Venezia aiuta Manfredi a esonerare Sottil. La situazione
Sono tanti i nomi che stanno circolando per il dopo Andrea Sottil, dal possibile ritorno di Andrea Pirlo (su cui c’è anche l’interesse del Venezia), passando alla soluzione interna con Salvatore Foti e Ciccio Pedone, oppure ai nomi di Aurelio Andreazzoli e Pierpaolo Bisoli e Vincenzo Vivarini. Il tempo è poco c’è da iniziare a preparare la sfida di domenica prossima contro il Sassuolo, altra sfida difficile per i blucerchiati.