Per la panchina della Sampdoria Matteo Manfredi starebbe pensando anche alla “pazza idea” di riportare a Genova Roberto Mancini
Il pareggio con il Catanzaro costerà caro ad Andrea Sottil. Il board della Sampdoria (Matteo Manfredi, Alessandro Messina e Pietro Accardi) dovrebbe riunirsi a Milano per decidere, definitivamente, sull’esonero del tecnico, arrivato dopo tre giornate in sostituzione di Andrea Pirlo (che non dovrebbe tornare).
Sul nome dell’eventuale sostituto, come scrive Il Secolo XIX, non c’è ancora una convergenza, ma starebbe cnminciando a circolare la “pazza idea” di Roberto Mancni, che ha terminato da poco l’incarico come Commissario Tecnico dell’Arabia Saudita e ha voglia di tornare in Italia. Chisà, magari per chiudere un cerchio.
Panchina Sampdoria, un grande ciclo con Mancini?
Panchina Sampdoria, Matteo Manfredi pensa a Roberto Mancini. Accetterà?
Inutile dire quanto il nome di Mancini sia legato alla Sampdoria. Bobby Goal ha fatto la nostra storia, è un pezzo di Sampdoria, uno dei giocatori più importanti e, soprattutto, ama la città, ama questi colori e, un giorno, vorrebbe sedersi su questa panchina, non escludendo questa ipotesi affascinante e che darbebe all’ambiente una carica non da poco.
Matteo Manfredi ci pensa, Mancio accetterà? Il nome di Mancini metterebbe tutti d’accordo, sarebbe il grande nome su cui costruire un ciclo vincente, con cui puntare alla Serie A (partendo dai playoff quest’anno) per poi fare una grande Sampdoria. E’ un’ipotesi, una “pazza idea”, ma si sa che i grandi cicli nascono anche da idee fuori dal comune…