Due ex giocatori della Sampdoria protagonisti ad Old Trafford, Emiliano Viviano sugli spalti tifa per Bruno Fernandes
Una giornata densa di ricordi nel teatro dei sogni di Manchester. Sugli spalti dell’Old Trafford di Manchester. Infatti sugli spalti della casa dello United. c’era una vecchia conoscenza della Sampdoria, li per seguire un altro giocatore che ha vestito la maglia con i colori più belli del mondo.
Si tratta nel dettaglio di Bruno Fernandes campione portoghese transitato a Genova nella stagione ha giocato solo nella stagione 2016-2017 scendendo in campo in 33 occasioni e trovando la rete in cinque occasioni. Un rendimento che gli ha regalato la il ritorno da protagonista in Portogallo con la maglia dello Sporting Lisbona e anche in quel caso incrociò Viviano.
Ex Sampdoria momento amarcord tra Viviano e Bruno Fernandes
Ex Sampdoria, Emiliano Viviano vola all’Old Trafford. Il motivo…
LEGGI ANCHE Sanremo 2025, con Olly e Bresh sarà derby Sampdoria Genoa all’Ariston
In quella stagione a dividere lo spogliatoio con lui c’era anche Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria in quelle stagione. Tra i due si era legato un legame profondo, che dura tutt’ora e che ha portato l’ex estremo difensore a volare a Manchester per assistere ad una gara dell’amico.
Una visita che ha portato bene al centrocampista portoghese che è riuscito a portare a casa bottino pieno. Un amicizia nata grazie ai colori blucerchiati e che dura ancora.