Per la sfida tra Sassuolo e Sampdoria, Davide Veroli può essere la sorpresa di Andrea Sottil per la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia.
La Sampdoria continua la sua preparazione in vista della sfida di domenica contro il Sassuolo di Fabio Grosso, capolista di questa Serie B. Una sfida fondamentale anche per il futuro di Andrea Sottil che si gioca il tutto per tutto contro una squadra che sta volando verso la promozione in Serie A.
Per la sfida contro il Sassuolo, tra i titolari potrebbe esserci spazio per Davide Veroli tornato già a disposizione per ultime due partite senza però scendere in campo, quella di domenica invece potrebbe essere la sua partita. Andrea Sottil in questi giorni di allenamento a Bogliasco lo ha provato nei titolari.
Per il difensore arrivato dal Cagliari, sono soltanto 3 le presenze in questa stagione tutti e tre da titolare, dove sono arrivate una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Il difensore classe 2003 non scende in campo dallo scorso 21 settembre in occasione della sfida contro il Sudtirol.
Verso Sassuolo-Sampdoria, Massimo Coda fa felice Andrea Sottil
Verso Sassuolo-Como, Davide Veroli può tornare titolare? L’idea di Andrea Sottil
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi guarda in casa Milan: un giovane nel mirino. L’indiscrezione
L’infortunio di Simone Romagnoli e la poca condizione fisica di Alex Ferrari, reduce da due partite consecutive in campo dopo un assenza di oltre un anno, hanno spinto Andrea Sottil a provare a cambiare qualcosa anche per cercare di sistemare il problema dei tanti goal subiti sono 22 in 15 giornate di campionato.