Francesco Pio Esposito era un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, adesso invece sarà un avversario col suo Spezia al Ferraris…
La Sampdoria non riesce a trovare pace, altro cambio alla guida tecnica dei blucerchiati. I giocatori non stanno rendendo e si pensava che la maggior parte della colpa fosse attribuibile ad Andrea Pirlo, ma neanche Andrea Sottil è riuscito a cambiare le cose (se non in una breve parentesi di ottobre). Vedremo se finalmente le cose a Bogliasco cambieranno oppure no.
Nel prossimo turno la Sampdoria ospiterà al Luigi Ferraris di Genova lo Spezia, i quali si stanno giocando la promozione diretta. Attualmente sono terzia -3 dal Sassuolo primo e a -1 dal Pisa secondo, ma hanno 9 punti di vantaggio sul Bari quarto. Questo vuol dire che, se a fine stagione regolare i punti dovessero essere da 10 in su anche la terza classificata si qualificherebbe in Serie A e i play-off non si disputerebbero.
Il fratello di Seba sta prendendo per mano gli spezzini
Calciomercato Sampdoria, Pio Esposito da obiettivo a pericolo numero uno? La sua stagione
LEGGI ANCHE VIDEO – Panchina Sampdoria, Andrea Sottil lascia Bogliasco
Il mattatore degli aquilotti è sicuramente Francesco Pio Esposito con le sue 8 reti in 14 presenze in campionato. Nella Genova blucerchiata Massimo Coda e Gennaro Tutino ne hanno realizzati insieme 10 (5 a testa) in Serie B. Staremo a vedere se nello stadio che ha visto la scorsa stagione protagonista il fratello Sebastiano anche Pio e Salvatore (entrambi nello Spezia) riusciranno ad alzare la voce.