Ore decisive per la Sampdoria, secondo Alfredo Pedullà non è a rischio il futuro di Pietro Accardi che ha la stima del presidente Matteo Manfredi.
In casa Sampdoria sono ore davvero calde per decidere chi sarà il terzo allenatore a sedere sulla panchina blucerchiata in questo campionato. Dopo Andrea Pirlo anche Andrea Sottil è stato esonerata, fatale la pesante sconfitta per 5 a 1 contro il Sassuolo.
Nella giornata odierna è arrivata la conferma ufficiale dell’esonero. Il tecnico dal suo arrivo in blucerchiato non è riuscito a migliorare la situazione della Sampdoria anzi è anche peggiorata. Al suo posto dovrebbe arrivare Leonardo Semplici, Pietro Accardi è al lavoro per trovare l’accordo definitivo con l’ex tecnico dello Spal.
Sampdoria, Alfredo Pedullà: Pietro Accardi cerca l’accordo con Semplici
Sampdoria, Alfredo Pedullà: Pietro Accardi non è in discussione per Manfredi. Il punto
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Alfredo Pedullà: Pietro Accardi non trova ancora l’accordo con Semplici. Ecco cosa manca
Nonostante la grande delusione di questi primi mesi e soprattutto le accuse dei tifosi non è in discussione la posizione di Pietro Accardi che come ammesso da Alfredo Pedullà non è a rischio, il presidente Matteo Manfredi ha stima di lui e non ha intenzione di cambiarlo.