Il club Bogliasco blucerchiata non ci sta e sui social alza la voce verso tutto il mondo della Sampdoria in ogni categoria…
Sui tifosi della Sampdoria non si può certo dire che non abbiano pazienza. Hanno visto retrocedere la squadra in Serie B nel modo peggiore che si potesse immaginare, e adesso, da due stagioni la vedono lottare per accaparrarsi un posto nei playoff. Un traguardo tutt’altro che decoroso per una società come quella blucerchiata e per i suoi sostenitori che l’hanno sempre seguita su e giù per lo stivale.
L’annata nera però non si riflette non solo sulla prima squadra ma anche sull’under 20 piuttosto che sulla formazione femminile che non stanno vivendo una stagione da ricordare ma che anzi sono negli ultimi posti o all’ultimo posto delle rispettive classifiche. I tifosi, visto l’andamento delle squadre, non ci stanno e alzano la voce.
Sampdoria i tifosi hanno perso la pazienza
SOCIAL – Sampdoria, Bogliasco Blucerchiata chiede di onorare la maglia. Il post
LEGGI ANCHE Liga, Lamine Yamal la nuova fiamma sarebbe italiana…
Lo fa il gruppo Sampdoria Club Bogliasco che, con un post apparso nelle storie del proprio profilo usa toni chiari e netti rivolto a tutto il mondo blucerchiato: chi non si sente sampdoriano abbia un briciolo di dignità e non indossi la nostra gloriosa maglia.
Parole molto forte che portano ad una presa di coscienza da parte di tutto il mondo blucerchiato.