In vista della sfida tra Sampdoria e Spezia, il nuovo tecnico dei blucerchiati Leonardo Semplici potrà contare anche su Ronaldo Vieira.
La Sampdoria che deve ancora ufficializzare l’arrivo in panchina di Leonardo Semplici sta continuando la sua preparazione in vista dell’importantissima sfida di sabato contro lo Spezia, in un derby ligure che deve essere la chiave di svolta per i blucerchiati.
In vista di questa importante sfida mister Leonardo Semplici potrà contare anche su Ronaldo Vieira. Il centrocampista inglese come riferito da La Repubblica è finalmente recuperato ed è tornato a pieno regime in gruppo dunque potrà essere una risorsa in più per questa seconda parte di stagione dei blucerchiati,
Verso Sampdoria-Spezia, Leonardo Semplici con Vieira ha una risorsa in più a centrocampo
Verso Sampdoria-Spezia, Leonardo Semplici potrà contare anche su Ronaldo Vieira. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia, tre indisponibili per Luca D’Angelo. E Hristov prova a stringere i denti
Il centrocampista inglese è assente dallo scorso 29 settembre quando dopo solo sette minuti di partite si è fatto male ed è dovuto uscire. Un infortuno che lo ha tenuto fermo ai box fino ad ora. La sua fisicità in campo può essere un fattore importante per la Sampdoria anche per dare più copertura alla difesa che in questo campionato sta davvero faticando troppo e sta concedendo parecchi goal alle squadre avversarie.