In vista della sfida tra Sampdoria e Spezia, il neo tecnico Leonardo Semplici vara subito una doppia seduta di allenamento.
La Sampdoria riparte da Leonardo Semplici, il tecnico ex Spal, Cagliari e Spezia è stato scelto per prendere il posto di Andrea Sottil, esonerato dopo la brutta sconfitta per 5 a 1 sul campo del Sassuolo e dopo aver conquistato una sola vittoria nelle ultime sette partite disputate,
Il tecnico arrivato nella serata di martedì a Bogliasco, dirigerà il primo allenamento nella giornata di mercoledì per iniziare la preparazione in vista della sfida di sabato contro lo Spezia. Come si può leggere dal report pubblicato sul sito ufficiale della Sampdoria nella giornata di mercoledì ci sarà subito una doppia seduta di allenamento.
Il nuovo tecnico vuole subito spronare la squadra e farla uscire dalla crisi di risultati, una doppia seduta per iniziare a conoscere i suoi stili di gioco e le sue idee.
Sampdoria, a Leonardo Semplici il compito di risollevare i blucerchiati
Verso Sampdoria-Spezia, Leonardo Semplici ordina subito una doppia seduta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Cosenza prova a soffiare un obbiettivo a Pietro Accardi. L’indiscrezione
Gli alibi dunque sono terminati, cosi come la pazienza dei tifosi blucerchiati che vogliono tornare alla vittoria, che manca dallo scorso 27 ottobre in occasione della sfida contro il Mantova. Testa bassa e pedalare, questo deve essere l’input dei blucerchiati per uscire dalla crisi.